Amore a prima vista

Tanti anni fa navigando in rete, avevo visto questo simpatico pupazzo in varie foto che mi aveva letteralmente conquistato, ma solo un mese fa ho avuto il coraggio e il modo di trovarlo in internet per comprarlo.

Only you

Ho scoperto che lo  si poteva ordinare solo in Giappone e facendo varie ricerche sono riuscita a trovare un venditore che lo aveva ad un prezzo competitivo. Esistono due grandezze e ovviamente il prezzo cambia. Controllando un po’ le mie finanze  ho optato per  la versione piccola, quella da 8 cm.  Quando Lunedì è arrivato è stato amore a prima vista. Mi ha subito conquistata con la sua “faccina” e il suo corpicino fatto di scatole, e la mia mente ha iniziato ad avere un milione di idee, complice poi il fatto di aver preso quasi contemporaneamente una nuova lente per la mia Nikon D90: un fantastico 50mm f1.8D di cui al momento mi sta dando grandi soddisfazioni, e con cui sto sperimentando varie cose con il mio nuovo amichetto.  Nella galleria potrete vedere alcune foto scattate con Danbo. Piccole storie di vita che prendono forma grazie alla sensazionale espressione/non espressione del modellino.

Sono felice e soddisfatta.
E spero che i suoi occhietti conquistino piano piano anche voi.

Ciao alla prossima. (vi ricordo sempre il mio portfolio su facebook)

Rispondi

